Casella di posta personale

Tutti i soci che ne fanno richiesta possono attivare la casella di posta personale di SIMBDEA gratuitamente!!

nome.cognome @ simbdea.it

Richiedi l'attivazione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Eventi SIMBDEA

I soci sono invitati a partecipare alle iniziative dell’Associazione: convegni, seminari e assemblee annuali, durante queste ultime hanno diritto di voto sulle questioni sollevate all’ordine del giorno.

La rivista am

I soci ricevono, con l’iscrizione, un’annata (3 numeri) della rivista am - antropologia museale: 

LA PUBBLICAZIONE DELLA RIVISTA E' AL MOMENTO SOSPESA 

Se vuoi saperne di più visitala pagina dedicata alla rivista .

19.jpg


Per informazioni e modalità potete contattare il responsabile dei rapporti con gli associati, Marco D'Aureli, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOVITA': "Adotta un socio" 

Dal 2013 ciascun socio può adottare nuovi soci. 

Si possono adottare sia persone fisiche ("Adotta un giovane antropologo"; "adotta un socio ordinario") o istituzioni ("adotta un museo") 

 

Adotta un giovane antropologo

La campagna è rivolta a coloro che intendo permettere a giovani antropologi disoccupati, studenti, etc. di iscriversi alla nostra associazione e di partecipare alla nostra comunità.

Si tratta di segnalare due giovani antropologi che si intendono adottare compilando la scheda di iscrizione ( document  Adotta un giovane antropologo (44.5 kB) ) ed inviarla all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Una volta ricevuta conferma potrai pagare la  loro la quota di iscrizione (35 euro x per ciascuna persona=70 euro) ed inviarla tramite bonifico bancario 

 

Adotta un socio ordinario

La campagna è rivolta a coloro che intendo permettere a un socio ordinario,  disoccupati, inoccupati, etc. di iscriversi alla nostra associazione e di partecipare alla nostra comunità.

Si tratta di segnalare un socio ordinario che si inte adottare compilando la scheda di iscrizione ( document  Scheda adotta un socio (42.5 kB)  ) ed inviarla all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Una volta ricevuta conferma potrai pagare la  loro la quota di iscrizione (60 euro per l'iscrizone o 60 euro se si tratta di un rinnovo ) ed inviarla tramite bonifico bancario 

 

Adotta un museo

La campagna è rivolta a coloro che intendono permettere ad un museo di avvicinarsi alla nostra associazione.

La sottoscrizione prevede per il museo/archivio associato uno spazio web sul sito www.simbdea.it  completo di scheda dettagliata con: presentazione del museo, informazioni per la visita, e quattro fotografie formato jpeg

Si tratta di segnalare il museo che si intende adottare compilando la scheda di iscrizione ( document  Adotta un museo (185 kB) ) ed inviarla all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Una volta ricevuta conferma potrai pagare la quota di iscrizione Socio museo/archivio con spazio web - iscrizione: € 100.0; rinnovo: € 80.0

Come pagare la quota:

Tramite bonifico bancario:

Ass. Cult. Antropologia Museale - SIMBDEA
IBAN IT74 W076 0103 2000 0101 3215 809
       

si può viceversa utilizzare PAYPALL: 

logo paypal

(accedi al tuo conto paypall ed invia la quota a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Ti invitiamo a specificare nella causale il tuo nome completo (o il nome del museo/istituzione) e il riferimento alla campagna "adotta un socio"

  Per qualsiasi domanda o chiarimento contatta il responsabile rapporti con gli associati: 

Segreteria SIMBDEA - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Simbdea, società italiana per la museografia e i beni demoetnoantropologici.

c/o Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Piazzetta Antonio Pasqualino 5 - 90133 Palermo

CF: 03251180406
e-mail: segreteria@simbdea.it

h5zw4i - 0pzoxg - mjthr6 - ir3699 - q4ggna - s9x48b - gdf2xf - uv8vx4